Foto da Twitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simona998
     
    .

    User deleted


    Qui verranno postati tutti gli scatti inseriti su twitter, del nostro amatissimo cast!



    CITAZIONE
    Nuove foto da twitter, sta volta è il nostro amato Thomas Dekker a postare due simpatiche foto in compagnia della co-star di “The Secret Circle”, Louis Hunter e della bellissima Lena Headey ex co-star nella serie “Terminator: The Sarah Connor Chronicles” e alcuni membri del cast di “Glee”. I ragazzi hanna passato insieme il week-end al Universal Halloween Night. Sembrano essersi divertiti un mondo in questa notte di paura e divertimento, tanto che Thomas scrive via twitter: “Last night at @HorrorNights was incredible. As all of you should know by now I am obsessed with Halloween” – Ieri sera al HorrorNights è stato incredibile. Come tutti voi dovreste sapere di già, io sono ossessionato con Halloween. Vogliamo andarci anche noi al HorrorNight sembra bellissimo!! Chi si aggiunge alla nostra ciurma?? Si parte








    Source and More here.



    New (cliccate sulle foto per ingrandirle)



    Edited by Starlight! - 6/1/2012, 20:29
     
    Top
    .
  2. simona998
     
    .

    User deleted


    Nuove foto

    thumb_020~9thumb_021~5
    Nuove foto da twitter, sta volta è il nostro amato Thomas Dekker a postare due simpatiche foto in compagnia della co-star di “The Secret Circle”, Louis Hunter e della bellissima Lena Headey ex co-star nella serie “Terminator: The Sarah Connor Chronicles” e alcuni membri del cast di “Glee”. I ragazzi hanna passato insieme il week-end al Universal Halloween Night. Sembrano essersi divertiti un mondo in questa notte di paura e divertimento, tanto che Thomas scrive via twitter: “Last night at @HorrorNights was incredible. As all of you should know by now I am obsessed with Halloween” – Ieri sera al HorrorNights è stato incredibile. Come tutti voi dovreste sapere di già, io sono ossessionato con Halloween. Vogliamo andarci anche noi al HorrorNight sembra bellissimo!! Chi si aggiunge alla nostra ciurma?? Si part


    Edited by Starlight! - 6/12/2011, 08:49
     
    Top
    .
  3. fedeparusico
     
    .

    User deleted




    Edited by Starlight! - 6/12/2011, 08:45
     
    Top
    .
  4. giulsi89
     
    .

    User deleted




    Divini!! xD xD


    Edited by Starlight! - 6/12/2011, 08:45
     
    Top
    .
  5. Starlight!
     
    .

    User deleted




    Source and More here.
     
    Top
    .
  6. simona998
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. simona998
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8. Starlight!
     
    .

    User deleted


    Ma come sono belli! *-*
     
    Top
    .
  9. giulsi89
     
    .

    User deleted


    Aaaah lo sapete che per Natale mi regalano quella coperta con le manicheeee!! xD xD che seriaaaaa!! xD xD
     
    Top
    .
  10. Starlight!
     
    .

    User deleted


    Ma la voglio anche iooooo! *__*
     
    Top
    .
  11. giulsi89
     
    .

    User deleted


    Di dove sei Stef? Ti mando i punti venditaaaa! ;)
     
    Top
    .
  12. Starlight!
     
    .

    User deleted


    Sicily! ma sai l'ho vista qui l'altro giorno, in un negozio! Era bellissima, rossa. E diceva: Comprami!


    quella zebrata è figa. u.u
     
    Top
    .
  13. giulsi89
     
    .

    User deleted


    ma io qui (Torino) penso la vendano solo di 4 colorii!! Che amarezza.. :eh: :sob: :pazzia:
     
    Top
    .
  14. Starlight!
     
    .

    User deleted


    Ma noo, io ho visto questa rossa, ( :love: ) e un'altra blu.
    Se non ricordo male c'erano anche le varie fantasie. :S
     
    Top
    .
  15. giulsi89
     
    .

    User deleted


    mmm.. forse sono di marche diverse..
     
    Top
    .
20 replies since 28/9/2011, 16:15   164 views
  Share  
.